Calciomercato

Esposito, più di un club in Serie A lo vuole! L’Inter detta le condizioni

Dopo l’esperienza in Serie B allo Spezia, Francesco Pio Esposito potrebbe giocare per la prima volta in Serie A. Più di un club si è mosso per averlo, ma l’Inter detta le condizioni contrattuali pur aprendo alla cessione a titolo definitivo.

NUOVA ESPERIENZA Francesco Pio Esposito, giovane attaccante di proprietà dell’Inter, cresciuto nel settore giovanile è reduce dall’ultima stagione giocata in prestito allo Spezia, attirando su di sé l’interesse di diversi club di Serie A. Fino a pochi giorni fa, sembrava che il Cagliari fosse in vantaggio per assicurarsi il giovane talento, avendo già mostrato un forte interesse e avviato i contatti preliminari. Tuttavia, nelle ultime ore anche il Torino ha fatto un passo deciso per assicurarsi il giovane centravanti. La squadra granata, alla ricerca di rinforzi in attacco, ha individuato in Esposito un profilo ideale per migliorare l’attacco.

Cagliari e Torino, l’Inter detta le condizioni per la cessione

LE CONDIZIONI – Il Torino sembra deciso a investire su Esposito, proponendo all’Inter una formula di acquisto a titolo definitivo con la possibilità per i nerazzurri di mantenere un’opzione di recompra. Questo tipo di accordo garantirebbe al Torino di poter sviluppare il giocatore senza rischiare di perderlo definitivamente, mentre l’Inter potrebbe monitorare la sua crescita con l’opzione di riacquistarlo in futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.