Calciomercato Inter

Faye si allontana dall’Inter: nuova pretendente francese sul 2004!

Mikayil Faye si allontana dall’Inter. Il centrale del Senegal, classe 2004, è in uscita dal Barcellona e su di lui ha messo gli occhi anche un club francese.

IN FRANCIA CI PROVANO – Continua la ricerca dell’Inter al prossimo braccetto di sinistra. Mancano quattordici giorni alla fine del calciomercato e il club nerazzurro, dopo aver sondato e valutato diversi nomi, nelle ultime ore avevano messo nel proprio mirino Tomas Palacios e Mikayil Faye. Quest’ultimo, però, si allontana: infatti sul giocatore del Barcellona, oltre all’interesse del Besiktas, è piombato il Rennes. Come racconta Mundo Deportivo, i francesi potrebbero versare sulle casse del club blaugrana 10 milioni di euro. Faye, nonostante il buon precampionato, non ha convinto appieno Hansi Flick.

Faye già cercato a gennaio. Per l’Inter c’è un preferito

ALTRO PROFILO – Continua il Mundo Deportivo, su Faye aveva messo gli occhi anche il Lens che durante il mercato di gennaio aveva avanzato anche una buona proposta al Barcellona. Ma il club catalano decise di non cedere il proprio difensore. Ora occhio al Rennes. Dal canto suo, l’Inter non ha mai affondato per il classe 2004 del Senegal, mostrando solamente un interesse. I nerazzurri potrebbero puntare fortemente invece su Palacios, giocatore dell’Independiente Rivaldavia, ma di proprietà del Talleres.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.