Mikayil Faye si allontana dall’Inter. Il centrale del Senegal, classe 2004, è in uscita dal Barcellona e su di lui ha messo gli occhi anche un club francese.
IN FRANCIA CI PROVANO – Continua la ricerca dell’Inter al prossimo braccetto di sinistra. Mancano quattordici giorni alla fine del calciomercato e il club nerazzurro, dopo aver sondato e valutato diversi nomi, nelle ultime ore avevano messo nel proprio mirino Tomas Palacios e Mikayil Faye. Quest’ultimo, però, si allontana: infatti sul giocatore del Barcellona, oltre all’interesse del Besiktas, è piombato il Rennes. Come racconta Mundo Deportivo, i francesi potrebbero versare sulle casse del club blaugrana 10 milioni di euro. Faye, nonostante il buon precampionato, non ha convinto appieno Hansi Flick.
ALTRO PROFILO – Continua il Mundo Deportivo, su Faye aveva messo gli occhi anche il Lens che durante il mercato di gennaio aveva avanzato anche una buona proposta al Barcellona. Ma il club catalano decise di non cedere il proprio difensore. Ora occhio al Rennes. Dal canto suo, l’Inter non ha mai affondato per il classe 2004 del Senegal, mostrando solamente un interesse. I nerazzurri potrebbero puntare fortemente invece su Palacios, giocatore dell’Independiente Rivaldavia, ma di proprietà del Talleres.
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…