Calciomercato

Fontanarosa da Chelsea-Inter al mercato: ora spazio alla cessione

Fontanarosa ha giocato oggi gli ultimi minuti di Chelsea-Inter, subentrando al 72′ a Bisseck. Per il giovane difensore, reduce da un prestito al Cosenza in Serie B, ora è in chiusura una nuova cessione.

DI NUOVO IN USCITA – Per Alessandro Fontanarosa un mese di ritiro con l’Inter, l’amichevole di oggi col Chelsea e la partenza. Il difensore classe 2003 saluterà i compagni nelle prossime ore, visto che non farà parte della rosa di Simone Inzaghi. Per lui pronto un nuovo trasferimento e la possibilità di giocare di più rispetto a quanto non avrebbe probabilmente fatto in nerazzurro.

Fontanarosa chiude con Chelsea-Inter: ora può firmare

IL PERCORSO – Le parole di Fontanarosa dopo Chelsea-Inter sanno molto di conclusione dell’esperienza: «Ho preso questo ritiro seriamente per migliorarmi e per far vedere che sono migliorato, è andata bene», ha detto fra le altre cose. All’inizio della settimana che sta per cominciare è prevista la chiusura del suo passaggio alla Reggiana, nuovamente in Serie B dove già ha giocato la scorsa stagione col Cosenza. A Reggio Emilia ritroverà William Viali, già suo allenatore nella parte finale dell’ultimo campionato (tre presenze sulle ventuno complessive). Per Fontanarosa sarà un prestito, con l’Inter che manterrà il controllo del cartellino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.