Calciomercato

UFFICIALE – Franco Carboni, addio Inter e nuova vita al River Plate: il benvenuto!

Franco Carboni ha dato inizio ad una nuova avventura al River Plate. Il classe 2003, giovane di proprietà dell’Inter e fratello di Valentin, che ha conquistato la finale di Copa America con l’Argentina, si sta già allenando con la nuova squadra. Ora arriva il benvenuto ufficiale del club argentino

NUOVA AVVENTURA – Franco Carboni, giovane di proprietà dell’Inter proprio come il fratello Valentin che tanto sta facendo parlare di sé, lascia l’Italia per fare ritorno in Argentina. Il classe 2003 si è trasferito al River Plate, squadra con la quale si stava già allenando da qualche giorno su permesso del club nerazzurro.

Franco Carboni, inizia ufficialmente la nuova avventura al River Plate

NUOVA VITA – Dopo la non prolifica esperienza al Monza di Raffaele Palladino e quella alla Ternana in Serie B, Carboni torna in patria trasferendosi con la formula del prestito, fissato a 500mila euro con diritto di riscatto a 4 milioni di euro. L’Inter ottiene inoltre la recompra valida fino al dicembre del 2027 a 12 milioni. Su Twitter è arrivato il benvenuto ufficiale del River Plate: “Benvenuto, Franco Carboni!”.

Inizia ufficialmente una nuova avventura per Franco Carboni, in attesa di conoscere quello del fratello Valentin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.