Calciomercato Inter

Franco Carboni: «Gallardo molto chiaro. Grazie a Dio è arrivato il Venezia»

Franco Carboni ha espresso le sue prime parole dopo la clamorosa svolta della sua esperienza al River Plate, con un prestito durato soltanto un mese prima della rottura definitiva: ora la sua testa è concentrata solo sul Venezia.

RITORNO INASPETTATOFranco Carboni è atterrato in Italia, dove lo attende l’iter delle visite mediche e della successiva firma del contratto con il Venezia. Il calciatore argentino, che si era trasferito al River Plate soltanto un mese fa, ha spiegato a ESPN i motivi alla base del suo addio al team di Buenos Aires: «Purtroppo è stato un periodo molto più breve di quanto mi aspettassi. Ero arrivato con tante aspettative, poi ho parlato con Gallardo qualche giorno fa e lui è stato chiaro. Mi ha detto che c’erano troppi giocatori in squadra e per me non c’era spazio».

Franco Carboni torna in Italia: la scelta di approdare al Venezia!

I MOTIVI – L’intervista è proseguita con l’indicazione delle ragioni che hanno spinto Franco Carboni a salutare il River Plate per passare al Venezia: «Il messaggio di Gallardo era questo: sarei potuto restare a lottare, se avessi voluto, ma probabilmente non avrei giocato. Grazie a Dio si è presentata l’opportunità di andare al Venezia e l’ho colta. Tornerò in Italia, abbiamo chiuso definitivamente il prestito col River nelle scorse ore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.