Calciomercato

Franco Carboni, visite mediche in corso! La formula Inter-River Plate

Franco Carboni sta svolgendo le visite mediche in Argentina per conto del River Plate. Il fratello di Valentin si trasferirà a Buenos Aires. Trovato l’accordo definito con l’Inter.

VISITEFranco Carboni viaggia spedito verso il River Plate. Il terzino argentino sta svolgendo le visite mediche a Buenos Aires, come raccontato anche dai colleghi di Olé. Il giocatore, fratello di Valentin al momento impegnato in Copa America, è pronto a diventare un nuovo giocatore dei Millonarios. Per lui si tratta di un ritorno in Argentina, dopo aver militato nelle giovanili del Lanus. L’accordo tra Inter e River Plate è sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a quattro milioni di euro. Opportunità importante per Franco Carboni, dopo aver subito una retrocessione in Serie C con la maglia della Ternana.

Carboni al River Plate, primo step in corso: accordo con l’Inter

OPPORTUNITÀ – L’Inter, dunque, ha deciso di accettare l’offerta del River Plate, che ha cercato fortemente Franco Carboni. Il ragazzo ha vissuto lo scorso anno un periodo di prestito al Monza, così come il fratello più giovane Valentin quest’anno, mentre nell’ultima stagione ha giocato alla Ternana. A Terni, nonostante una buona regolarità in termini di presenze e anche un gol segnato, è retrocesso nella finale play-out contro il Bari. Ora una bellissima opportunità di risalire la china con la maglia storica del River Plate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.