Calciomercato Inter

Frattesi, l’Inter è chiara sul suo futuro! Un’opzione scartata – Sky

Davide Frattesi sta trovando meno spazio di quello che secondo lui meriterebbe all’Inter. Il centrocampista potrebbe pensare all’addio, da Sky Sport Alessandro Sugoni aggiorna sulla sua situazione.

PROBLEMA – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato. L’Inter e Simone Inzaghi gli hanno dato poco spazio in questo anno e mezzo, per lo meno poco rispetto alle aspettative del calciatore. La realtà è un’altra, ma a quanto pare non basta al centrocampista. L’italiano vuole giocare di più anche in chiave Nazionale. Stasera ci sarà Inter-Milan di Supercoppa Italiana e rimarrà in panchina ancora.

Frattesi, gli aggiornamenti sulle trattative per l’Inter

SOLUZIONI – Alessandro Sugoni ha spiegato la situazione nei dettagli: «Sappiamo ormai che la Roma è interessata a riportare Davide Frattesi nella capitale. Sappiamo anche che Frattesi gradisce la destinazione, il suo legame con Roma è importante. L’Inter però non ha intenzione di lasciarlo andare in questa sessione di mercato e lo valuta quanto lo ha pagato due anni fa: circa 35-40 milioni di euro. Bisogna adesso capire se la Roma sarà in grado di arrivare a quella cifra per il giocatore. Può anche inserire contropartite, ma non è nella testa di nessuno lo scambio con Lorenzo Pellegrini. Frattesi è un sogno per la Roma, che può essere concretizzato solo alle condizioni dell’Inter»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.