Calciomercato Inter

Frattesi, i motivi per cui l’Inter lo desidera. Settimana decisiva – Sky

In questa sessione di mercato Davide Frattesi è l’oggetto del desiderio delle big italiane. Fra tutte c’è l’Inter, che potrebbe chiudere già prossima settimana.

MOTIVAZIONI – La lista delle pretendenti per Davide Frattesi non diminuisce, viste le qualità importanti del giocatore del Sassuolo. Marco Demicheli, nell’edizione di “Sky Sport Calciomercato” spiega perché l’Inter e le altre squadre italiane non vogliono mollare il colpo. Di seguito le parole del giornalista, che fa il punto della situazione: «Tutte le squadre più importanti in Italia hanno l’idea di provare a prendere Frattesi. Perché è italiano, è giovane, è una mezz’ala che si inserisce, che fa gol e quindi può essere utile per tutte le squadre. Frattesi è stato chiaro sull’intenzione di non voler andare all’estero, anche se per lui c’è stata un’offerta da parte del Brighton di De Zerbi. La prossima sarà una settimana che, anche se non porterà alla definizione totale dell’operazione, può dire tanto. Intanto perché l’Inter una volta che chiuderà la trattativa per Brozovic avrà i soldi per provare eventualmente a chiudere anche quella col Sassuolo. Probabilmente martedì ci sarà l’incontro anche col Milan, che vuole provare a capire bene le cifre, le modalità e le possibili contropartite. L’Inter punta a mettere Mulattieri, il Milan ha diversi giovani che potrebbe puntare. Inoltre, c’è la Roma sullo sfondo»

Fonte: Sky Sport 24 – Marco Demicheli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.