Calciomercato InterPrimo Piano

Frattesi come Thuram, preferisce l’Inter al Milan! Appeal europeo diverso – CdS

L’Inter è arrivata in finale di UEFA Champions League perdendo contro il Manchester City, ma Istanbul è stata comunque una vetrina importante per l’appeal europeo della squadra. I giocatori, come sottolineato dal Corriere dello Sport questa mattina, preferiscono vestire la maglia nerazzurra, così come successo a Marcus Thuram. Anche Davide Frattesi preferisce l’Inter al Milan.

EFFETTO CHAMPIONS – L’Inter nonostante la finale di Champions League persa, ha mandato un messaggio importante al mondo intero, soprattutto giocando alla pari contro il Manchester City. L’Inter si è ripresa la scena, e la sensazione è che i giocatori siano adesso attratti dalla piazza. Del cambio di status da parte del’Inter ci sono diversi esempi, l’ultimo pochi giorni fa con Marcus Thuram, che dopo la lunga corte del Milan, ha scelto di firmare il suo nuovo contratto con i nerazzurri. Al di là di una proposta di ingaggio superiore, ad aver fatto la differenza è stata la consistenza del progetto. Anche Frattesi ha praticamente esposto pubblicamente la sua priorità tra Inter e Milan. In questo caso, ha avuto grande importanza soprattutto il fattore tattico: il sistema di gioco di Simone Inzaghi è quello più adatto alle sue caratteristiche

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.