Calciomercato

Frattesi via dall’Inter? Nessun riscontro su una voce di scambio assurda

Frattesi ha già messo a referto un assist nelle prime due giornate di Serie A, pur giocando entrambe da subentrato. Il centrocampista rimane fra le prime scelte di Inzaghi nell’Inter e Marchetti, da Sky Calcio Club, esclude la cessione.

FAKE NEWS – Nel pomeriggio c’è chi ha azzardato che l’Inter possa lasciar partire Davide Frattesi negli ultimi cinque giorni di mercato. Si è parlato di un’offerta in arrivo da parte della Roma, che prevedeva anche Bryan Cristante come parziale contropartita. Una proposta di scambio folle, visto che non si tratta nemmeno di due giocatori con caratteristiche identiche. E che ovviamente non ha nessun fondamento.

Frattesi non va via ora, l’Inter ha decisamente altre idee

NESSUN RISCONTROLuca Marchetti, oltre ad aver dato la notizia del trasferimento dell’ex obiettivo Giovanni Leoni, parla della posizione di Frattesi. Ed esclude che possa essere ceduto come diceva la voce (infondata): «Penso proprio di no, certamente non a cinque giorni dalla fin del mercato. Avrà bisogno di più minutaggio, ma credo che sarà una stagione molto intensa per l’Inter. Perché è aumentato il numero delle gare in Champions League, ci sarà il Mondiale per Club: la rosa con la doppia opzione servirà proprio a questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.