Il futuro di De Vrij: l’Al-Ittihad interessato, l’Inter fissa il prezzo – CdS
Il futuro di Stefan De Vrij all’Inter è avvolto nell’incertezza. Dopo sei stagioni con i nerazzurri, il difensore olandese potrebbe essere destinato ad un nuovo capitolo.
MERCATO – L’Arabia Saudita, in particolare l’Al-Ittihad, ha mostrato un forte interesse per Stefan De Vrij. La possibilità che Stefano Pioli, che ha già allenato il difensore ai tempi della Lazio, prenda le redini del club saudita rende l’operazione ancora più probabile. Nonostante l’Inter non abbia ufficialmente messo l’olandese sul mercato, ha comunque fissato un prezzo indicativo per il suo cartellino. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe accettare un’offerta intorno ai 10 milioni di euro.
De Vrij vicino all’Arabia, soldi utili per arrivare ad un altro difensore
PLUSVALENZA – Stefan De Vrij era arrivato all’Inter nell’estate del 2018 a parametro zero dalla Lazio, e per questo motivo, qualsiasi cifra ottenuta dalla sua vendita sarebbe considerata una plusvalenza netta per il club. La sua permanenza a Milano è quindi legata alle mosse di mercato dei nerazzurri e all’interesse concreto dell’Al-Ittihad.
INCASTRI – Mentre l’Inter valuta le opzioni disponibili, i tifosi attendono con ansia di conoscere il destino di uno dei pilastri della difesa degli ultimi anni. Che al momento “blocca” uno slot in difesa importante che potrebbe essere destinato ad Alessandro Buongiorno. Il mercato estivo potrebbe portare importanti novità per il futuro di De Vrij e per la rosa nerazzurra.