Calciomercato Inter

Ismajli: «Futuro all’Inter o alla Juventus? Vedrete a gennaio!»

Ardian Ismajli si è espresso sull’interesse di Inter o Juventus nei suoi confronti, evitando di dare indicazioni certe riguardo il proprio futuro. A gennaio potrebbero esserci delle novità sul fronte della sua cessione.

LE DICHIARAZIONIArdian Ismajli ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra l’Albania e l’Ucraina, esprimendosi sia in merito alle ambizioni degli albanesi che sul proprio futuro. Per quanto concerne le velleità della sua Nazionale, il capitano dell’Albania ha sottolineato come il risultato finale nel girone di Nations League non dipenda soltanto da lui e dai suoi compagni: «Sappiamo che adesso è più difficile. Non dipende soltanto da noi, ma anche dal risultato del match tra la Repubblica Ceca e la Georgia. Noi scenderemo in campo solo per vincere, non abbiamo altra scelta. Spero che la nostra squadra avrà fortuna e che chiuderà al primo posto».

Ismajli sul possibile approdo all’Inter o alla Juventus

CAPITOLO MERCATO – Ismajli si è poi pronunciato sul tema legato al mercato. Il suo ottimo rendimento in questo inizio di stagione ha contribuito ad alimentare varie voci in merito al possibile approdo a una big del campionato italiano. L’albanese ha voluto evitare di esprimersi in maniera netta sul tema, pronunciandosi in questi termini: «Futuro all’Inter o alla Juventus? Ora sono con la Nazionale. Non intendo parlare del mercato, abbiamo una partita importante da giocare. Dopo la Nazionale, vedrete cosa accadrà a gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.