Ardian Ismajli si è espresso sull’interesse di Inter o Juventus nei suoi confronti, evitando di dare indicazioni certe riguardo il proprio futuro. A gennaio potrebbero esserci delle novità sul fronte della sua cessione.
LE DICHIARAZIONI – Ardian Ismajli ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del match tra l’Albania e l’Ucraina, esprimendosi sia in merito alle ambizioni degli albanesi che sul proprio futuro. Per quanto concerne le velleità della sua Nazionale, il capitano dell’Albania ha sottolineato come il risultato finale nel girone di Nations League non dipenda soltanto da lui e dai suoi compagni: «Sappiamo che adesso è più difficile. Non dipende soltanto da noi, ma anche dal risultato del match tra la Repubblica Ceca e la Georgia. Noi scenderemo in campo solo per vincere, non abbiamo altra scelta. Spero che la nostra squadra avrà fortuna e che chiuderà al primo posto».
CAPITOLO MERCATO – Ismajli si è poi pronunciato sul tema legato al mercato. Il suo ottimo rendimento in questo inizio di stagione ha contribuito ad alimentare varie voci in merito al possibile approdo a una big del campionato italiano. L’albanese ha voluto evitare di esprimersi in maniera netta sul tema, pronunciandosi in questi termini: «Futuro all’Inter o alla Juventus? Ora sono con la Nazionale. Non intendo parlare del mercato, abbiamo una partita importante da giocare. Dopo la Nazionale, vedrete cosa accadrà a gennaio».
La Turchia ha perso per 3-1 contro il Montenegro. Hakan Calhanoglu e i suoi compagni…
Francesco Pio Esposito non si ferma più in questa stagione. Altro gol con l'Italia Under-21…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
La Turchia vive un incubo a causa della sconfitta con il risultato di 3-1 contro…
L'Albania ha perso per 2-1 contro l'Ucraina e rimarrà perciò nella Lega B di UEFA…
L'Olanda pareggia per 1-1 contro la Bosnia. In una serata in cui hanno giocato le…