Calciomercato

Gallazzi (presidente Alcione): «Inter? Chiuso Stabile! Contatti per un altro»

Il presidente dell’Alcione Calcio Milano, Guido Gallazzi, ha parlato degli affari in vista tra la sua società e l’Inter. Stabile è ormai chiuso.

AGGIORNAMENTI – Questa mattina, presso l’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, si è svolto il consiglio regionale della Regione Lombardia, dove l’Inter, in quanto campione d’Italia, è stata premiata insieme a Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano. Per l’occasione, il presidente dell’Alcione Giulio Gallazzi, squadra che nella prossima stagione militerà in Serie C, ha parlato di due trattative in corso con la Beneamata. Una peraltro già chiusa. Le parole di Gallazzi: «Stabile e Calligaris? Stabile sì, deve firmare oggi. Calligaris, ci stiamo ancora parlando perché è un giocatore che l’Inter vorrebbe tenere ancora all’interno del proprio perimetro, ma non abbiamo perso le speranze».

Inter e Alcione affari in vista: giovani pronti al salto

SALTO – Sia Stabile che Calligaris sono due dei giovani più promettenti della Primavera dell’Inter. Con loro anche Ebenezer Akinsanmiro, ormai prossimo a giocare in Serie B alla Sampdoria. Per quanto riguarda i due citati in precedenza, si tratta di affari ben impostati con l’Inter. Soprattutto quello di Stabile, che durante la scorsa stagione è stato più volte portato da Simone Inzaghi in Prima Squadra e nella lista Uefa per la Champions League. L’approdo nel calcio professionistico potrà avviare la loro carriera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.