Il presidente dell’Alcione Calcio Milano, Guido Gallazzi, ha parlato degli affari in vista tra la sua società e l’Inter. Stabile è ormai chiuso.
AGGIORNAMENTI – Questa mattina, presso l’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, si è svolto il consiglio regionale della Regione Lombardia, dove l’Inter, in quanto campione d’Italia, è stata premiata insieme a Atalanta, Como, Mantova e Alcione Milano. Per l’occasione, il presidente dell’Alcione Giulio Gallazzi, squadra che nella prossima stagione militerà in Serie C, ha parlato di due trattative in corso con la Beneamata. Una peraltro già chiusa. Le parole di Gallazzi: «Stabile e Calligaris? Stabile sì, deve firmare oggi. Calligaris, ci stiamo ancora parlando perché è un giocatore che l’Inter vorrebbe tenere ancora all’interno del proprio perimetro, ma non abbiamo perso le speranze».
SALTO – Sia Stabile che Calligaris sono due dei giovani più promettenti della Primavera dell’Inter. Con loro anche Ebenezer Akinsanmiro, ormai prossimo a giocare in Serie B alla Sampdoria. Per quanto riguarda i due citati in precedenza, si tratta di affari ben impostati con l’Inter. Soprattutto quello di Stabile, che durante la scorsa stagione è stato più volte portato da Simone Inzaghi in Prima Squadra e nella lista Uefa per la Champions League. L’approdo nel calcio professionistico potrà avviare la loro carriera.
Kristjan Asllani rimarrà in panchina nella partita tra Inter e Udinese? Le ultime notizie che…
Tomas Palacios continuerà a seguire l'Inter dalla panchina. Anche nella gara contro l'Udinese di Coppa…
Federico Balzaretti esalta le qualità di Nicolò Barella ed è sicuro del livello raggiunto dal…
Tajon Buchanan è stato molto sfortunato in questa prima parentesi da giocatore dell'Inter. Il giocatore…
Inter-Udinese si gioca per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su…
Roma-Sampdoria, ottavo di finale di Coppa Italia, è finita 4-1 a favore della formazione giallorossa…