CalciomercatoPrimo Piano

Gasiorowski mister X del mercato Inter! Un aggancio per prenderlo – TS

È Gasiorowski il nome nuovo di stamattina per la difesa dell’Inter. Si tratta di un giocatore in forza al Valencia con cui, riporta Tuttosport, c’è la possibilità di intavolare una trattativa sfruttando chi è già conosciuto.

IL NOME NUOVO – L’Inter sta ancora cercando il famoso braccetto di sinistra per completare la rosa, il sostituto dell’infortunato Tajon Buchanan nonché vice di Alessandro Bastoni. Se n’è parlato a lungo, tra nomi più o meno concreti, e ora per l’Inter spunta anche Yarek Gasiorowski. È definito, su Tuttosport, il “mister X” che Piero Ausilio e Dario Baccin stavano tenendo segreto, ma che ora evidentemente segreto non lo è più. Gioca nel Valencia, ha diciannove anni ed è emerso nell’ultima Liga oltre che nei recenti Europei Under-19 vinti con la Spagna.

Affondo per Gasiorowski: l’Inter studia l’aggancio

OPZIONE IN PIÙ – C’è un vantaggio per andare a prendere il difensore spagnolo di madre polacca. Si tratta di Sergio Barila, che oltre a essere agente di Gasiorowski lo è anche di Josep Martinez. Il nome è uscito nelle conversazioni quando si è svolta la trattativa per portare all’Inter il portiere ex Genoa ed è stato preso in considerazione. Ha un contratto fino al 30 giugno 2025, ma il Valencia ha un’opzione unilaterale a proprio favore per rinnovarlo di altri due anni quindi non è realmente in scadenza. Il prezzo di Gasiorowski si aggira fra i quindici e i venti milioni, il tesoretto messo da parte dall’Inter con le cessioni degli esuberi può aiutare.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.