Calciomercato Inter

Gasiorowski resta la priorità per l’Inter, ma un ostacolo. Scartato un altro – TS

Per l’Inter, sul mercato, il nome di Yarek Gasiorowski resta la priorità per quanto riguarda il difensore sinistro. Tanto che, come ribadisce Tuttosport, un’altra pista è definitivamente scartata.

PRIORITÀ – Sono due, di base, i colpi che servono all’Inter per puntellare una rosa confermata in toto rispetto allo scorso anno e già competitiva. Un difensore sinistro – ruolo resosi necessario dopo l’infortunio in nazionale di Tajon Buchanan – e un attaccante. Per quanto riguarda il reparto arretrato, il nome in cima alla lista dei desideri degli uomini mercato nerazzurri è quello di Yarek Gasiorowski. Classe 2005, rientra perfettamente nei parametri richiesti dalla proprietà Oaktree: giocatori giovani, che possano abbassare l’età media e, all’occorrenza, essere rivenduti in futuro.

Gasiorowski, per l’Inter un ostacolo. Oaktree ne scarta un altro

SCARTATO – Proprio per questo motivo, l’Inter continua a guardare a Yarek Gasiorowski – il cui prezzo richiesto dal Valencia è però un ostacolo: 15 milioni di euro – e scarta un’altra opzione. Ovvero quella che porterebbe a Mario Hermoso, giocatore ancora svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Atletico Madrid. Dopo il Napoli, anche i nerazzurri hanno deciso di scartare definitivamente il giocatore, il tutto in linea con i dettami di Oaktree. In ogni caso non c’è fretta: così come per l’attacco, anche il colpo in difesa servirebbe solo a puntellare una rosa già giudicata al massimo.

FonteTuttosport, Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.