Roberto Gemmi, Direttore Sportivo dell’Empoli, intervenuto in diretta su Sky Sport, ha parlato del mercato del club toscano in riferimento al possibile acquisto di Sebastiano Esposito.
RISCATTO POSSIBILE – L’Empoli continua a guardare al futuro con ambizione, mentre si gode l’ottimo rendimento di tre giovani talenti in prestito: Sebastiano Esposito, Lorenzo Colombo e Luca Pellegrini. A fare il punto della situazione è stato il Direttore Sportivo del club, Roberto Gemmi: «Possiamo comprare a titolo definitivo Colombo, Esposito e Pellegrini a fine stagione. Sono arrivati in prestito con diritto di riscatto e non c’è controriscatto. Riscatto? C’è tempo per decidere. Spero possano arrivare tutti e tre in Nazionale. Siamo contenti del loro rendimento, possono fare ancora di più e un giorno magari giocare in una big».
STAGIONE DA PROTAGONISTA – Il rendimento di Sebastiano Esposito, in particolare, non è passato inosservato. Con 7 gol in campionato e 2 in Coppa Italia, l’attaccante sta dimostrando di avere qualità importanti per emergere ai massimi livelli. Nonostante l’entusiasmo per il contributo dei tre giocatori, il DS ha mantenuto un atteggiamento cauto sul loro futuro. La scelta di esercitare il diritto di riscatto dipenderà non solo dai risultati sportivi della squadra toscana.
Samuele Ricci è l'ultimo nome uscito fuori intorno all'ambiente Inter. Tutto dipende dalla cessione o…
Alfredo Pedullà non lascia alcuna possibilità allo scambio Bryan Cristante-Davide Frattesi. Su X spiega i…
Lautaro Martinez di certo non molla in seguito alla sconfitta in Supercoppa Italiana contro il…
L'Inter Women torna a giocare in campionato questo weekend contro la Roma. Prima dello scontro…
Agresti si esprime sull'ipotetico scambio di mercato tra Roma e Inter che interesserebbe Cristante e…
Filip Stankovic domenica pomeriggio proteggerà i pali del Venezia nella sfida contro l'Inter. Il portiere,…