Calciomercato

Gilardino: «Ad oggi Gudmundsson è un giocatore del Genoa. È contento di stare qui!»

Alberto Gilardino si è espresso in merito al futuro di Albert Gudmundsson, principale obiettivo di mercato dell’Inter per la prossima stagione.

LE PAROLEAlberto Gilardino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul tema della possibile permanenza di Albert Gudmunsson, nome in cima al taccuino dell’Inter per l’attacco. A proposito della situazione relativa al calciatore islandese, l’allenatore italiano si è espresso in questi termini: «Ad oggi è un giocatore del Genoa, in questo momento si allena come un grande professionista. L’altra sera gli ho chiesto se era felice, lui mi ha risposto di essere molto contento. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane, ma al momento crediamo in lui come abbiamo fatto nell’ultima stagione».

Le speranze di Gilardino per il futuro: idea chiara sul fronte Gudmundsson!

UN AUSPICIO – Gilardino ha anche sottolineato quella che è la sua speranza per quanto concerne l’andamento del calciomercato fino al 31 agosto: «Per me, è normale che avere giocatori di qualità e che fanno la differenza all’interno delle gare è indispensabile. Alla fine, sarà la società a fare le sue scelte, ma per quanto mi riguarda ora si tratta di un giocatore del Genoa. Allenerò lui, come Retegui, come già fatto nella scorsa stagione. E poter lavorare con calciatori di questo tipo è sicuramente stimolante!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.