Calciomercato Inter

Gudmundsson ancora possibile all’Inter? A due condizioni – SM

Albert Gudmundsson è l’uomo del desiderio in attacco per l’Inter. Sarebbe la seconda punta ideale per far rifiatare anche Marcus Thuram. Da Sport Mediaset viene spiegata la trattativa.

DESIDERIO – Albert Gudmundsson è il sogno della dirigenza dell’Inter, ma soprattutto di Simone Inzaghi in primis. L’allenatore stravede per l’attaccante del Genoa e lo vorrebbe in rosa in vista della prossima lunghissima stagione. Sarebbe il colpo ideale per riempire il reparto offensivo, sarebbe sicuramente il quarto attaccante perfetto a cui dare anche maggior minutaggio. Ci sono però due condizioni da rispettare prima di affondare il colpo in questa sessione di calciomercato.

Gudmundsson, servono prima cessioni!

ATTACCO – Le due condizioni riguardano cessioni piuttosto importanti da chiudere prossimamente. La prima e indispensabile è quella di Valentin Carboni ad una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Sull’argentino c’è il Marsiglia, di evoluzioni ce ne potrebbero essere nei prossimi giorni. Per alleggerire infine il reparto offensivo servirebbe vendere uno se non entrambi gli attaccanti rimanenti: Joaquin Correa e Marko Arnautovic. I tempi non sono ancora maturi per provare a convincere il Genoa. La speranza è che non si inserisca la concorrenza dalla Premier League e che il grifone poi accetti un prestito con obbligo di riscatto.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.