Calciomercato

Gudmunsson, cosa blocca l’Inter? Di mezzo un problema extra calcio! – SI

Cosa c’è dietro al mancato affondo dell’Inter per Albert Gudmundsson. Una particolare interpretazione della vicenda potrebbe fare luce sulle vere motivazioni.

INTERPRETAZIONE – È chiaro che Albert Gudmundsson ha attirato da tempo l’attenzione dell’Inter. Nonostante ciò, però, nel corso di queste prime settimane di calciomercato la dirigenza nerazzurra non ha mai davvero premuto il piede sull’acceleratore alla ricerca dell’attaccante del Genoa. Alfredo Pedullà, intervenuto in collegamento su Sportitalia dà un’interpretazione plausibile alla questione: «Gudmundsson? Non voglio entrare nel privato ma ha una situazione personale che è molto delicata e particolare. Con delle decisioni che arriveranno probabilmente in autunno. Se vai ad acquistare un’auto o una casa e poi scopri che può essere pignorata ci pensi dieci volte. Spendi 25, 30 milioni di euro e poi? Chi al posto di Gudmunsson allora? L’Inter potrebbe anche tenere Valentin Carboni se per il giovane non dovesse arrivare la cifra giusta».

Gudmundsson, cosa c’è dietro al silenzio dell’Inter?

VALUTAZIONI – Ovviamente l’esperto di calciomercato, che in queste ore ha lanciato aggiornamenti su altre questioni legate all’Inter, si riferisce alla denuncia ricevuta da Gudmundsson con la grave accusa di violenza sessuale. I fatti risalgono alla scorsa estate, quando in Islanda e vedono purtroppo una donna, che ha poi emesso la denuncia, protagonista. Il calciatore è stato prima rinviato a giudizio, poi la Procura della Repubblica a riaperto il caso. Si attende adesso la decisione del pubblico ministero, che potrebbe ovviamente portare anche una condanna per Gudmundsson. Pertanto, è alquanto plausibile che l’Inter, nelle sue valutazioni sul giocatore, abbia preso in esame anche questa di carattere extra-calcistico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.