Calciomercato

Gudmundsson è davvero sfumato? Cosa ci dicono le ultime mosse dell’Inter!

Albert Gudmundsson, ormai è chiaro, rappresenta l’unico nome su cui si è concretamente concentrata la dirigenza dell’Inter in considerazione di un possibile investimento nel reparto dopo l’arrivo di Mehdi Taremi.

LA SITUAZIONEAlbert Gudmundsson e l’Inter non si sono detti un “no definitivo”. Nonostante il succo delle dichiarazioni rilasciate a più riprese dal Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta, secondo cui quella dell’islandese non sarebbe un’opzione concreta per l’attacco del club meneghino, le azioni di mercato della squadra interista e le stesse dichiarazioni del numero uno dell’Inter, se lette tra le righe, ci inducono a pensare il contrario. Marotta, infatti, ha parlato di Gudmundsson come di un calciatore che “al momento” non è nei piani del club nerazzurro, quasi a voler sottolineare che le cose potrebbero cambiare nel corso della finestra estiva di calciomercato.

Gudmundsson resta in orbita Inter: le scelte dei nerazzurri per il reparto offensivo!

LO SCENARIO – Ecco che la cessione quasi definita di Valentin Carboni al Marsiglia, per cui manca soltanto l’annuncio definitivo, e l’ipotesi di una risoluzione del contratto di Joaquin Correa si inseriscono pienamente in questo discorso. I meneghini contemplano anche l’idea di dover pagare l’argentino affinché lasci l’Inter, pur di trovare una soluzione alla sua situazione di mercato. In uscita, inoltre, il club nerazzurro tiene sempre aperta la possibilità di una cessione di Marko Arnautović, il cui contratto scadrà nella prossima stagione. Da questi ultimi due incastri di mercato dipenderà moltissimo del futuro del reparto offensivo dell’Inter. Perché Gudmundsson è un sogno a cui non si vuole, per il momento, rinunciare. Lavorando sotto traccia per renderlo realtà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.