Albert Gudmundsson si avvicina alla Fiorentina, ma prima di arrivare alla definitiva fumata bianca manca il sì di un ex attaccante dell’Inter, che dovrebbe accasarsi al Genoa.
AD UN PASSO – Ore calde sul fronte Genova-Firenze, con la Fiorentina che si prepara a chiudere il grande colpo Gudmundsson. Ma tutto dipenderà dalla decisione di un ex attaccante dell’Inter, ossia Andrea Pinamonti. Come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’ex nerazzurro, che nell’ultima stagione è retrocesso con il Sassuolo, può appunto risalire in Serie A per diventare un nuovo attaccante del Grifone. Solamente così si può sbloccare la situazione con il passaggio in contemporanea di Gudmundsson verso la Fiorentina. Un incastro che potrebbe anche risolversi già prima dello start definitivo del campionato.
PIANI – Con Gudmundsson alla Fiorentina, l’Inter vede sfumare quello che era un proprio obiettivo del mercato estivo. Infatti, la Beneamata aveva visto nell’islandese il giocatore ideale per rafforzare e migliorare il proprio attacco. Ma Marotta e Ausilio sono stati bloccati da Joaquin Correa e Marko Arnautovic. La condizione necessaria per arrivare a Gudmundsson era infatti quella di cedere almeno uno dei due. Niente da fare: l’islandese andrà, a meno di clamorose sorprese alla Fiorentina. Da capire se la Beneamata da qui alla fine del mercato proverà a puntare su un altro attaccante o se deciderà di rimanere così posticipando il tutto magari durante la sessione invernale di gennaio.
Nel corso della puntata di Radio Sportiva, a microfono aperto è intervenuto Fabrizio Biasin. Il…
Kristjan Asllani, molto probabilmente, sarà titolare nella partita di sabato pomeriggio al Bentegodi contro l'Hellas…
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell'Inter in Champions League. In questi minuti, il club…
Finalmente il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries potrebbe essere annuncio a ore. Arrivano importanti…
Giorno di vigilia e di rifinitura per l'Inter, che domani sarà ospite del Verona al…
Verso Verona-Inter, match valido per la tredicesima giornata di campionato. Paolo Zanetti riflette sull'undici da…