Gudmundsson, Fiorentina in pressing: aumenta l’offerta al Genoa! Le cifre
Prosegue il forte pressing della Fiorentina per Albert Gudmundsson del Genoa, seguito anche dall’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club viola è pronto a migliorare ulteriormente la sua offerta.
IN PRESSING – La Fiorentina sembra determinata ad acquistare Albert Gudmundsson. Il club viola, che ha da tempo individuato nell’esterno offensivo islandese l’obiettivo principale per rinforzare la propria rosa, ha intensificato il pressing negli ultimi giorni, aumentando l’offerta iniziale che non aveva completamente soddisfatto le aspettative del club ligure.
La Fiorentina prepara una nuova offerta per Gudmundsson
RILANCIO – La Fiorentina, inizialmente, aveva proposto una formula basata su un prestito oneroso di 5 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Questa offerta, però, non è stata considerata sufficientemente allettante dal Genoa, che ha richiesto condizioni economiche migliori. Perciò, la dirigenza viola ha presentato una nuova proposta, con un aumento della cifra per il prestito a 6-7 milioni di euro e un riscatto tra i 18 e i 19 milioni, avvicinandosi così alle richieste del club rossoblù.
AD OGGI – L’Inter resta sempre alla finestra per il calciatore islandese. I nerazzurri restano sullo sfondo, subordinato a possibili uscite come quelle di Correa e Arnautovic.