Calciomercato

Gudmundsson-Inter, quali cifre e formula? Un’opzione di trattativa

Gudmundsson all’Inter è tornato d’attualità nelle ultime ventiquattro ore, fra voci e affermazioni dei diretti interessati. Per vederlo in nerazzurro cominciano a circolare delle cifre e modalità: le fa Sportitalia.

DOPPIO ACQUISTO – Non solo Josep Martinez, l’Inter continua a interessarsi anche ad Albert Gudmundsson del Genoa. L’attaccante islandese era un po’ calato nelle voci di mercato delle ultime settimane, visto che su di lui c’è il rischio addirittura di possibile carcere. Ma, nel pomeriggio, il presidente rossoblù Alberto Zangrillo ha tranquillizzato minimizzando questa ipotesi. In più, c’è anche l’opzione di intavolare una trattativa che dia ulteriori certezze in caso di verdetto negativo per lui.

Gudmundsson-Inter, l’opzione che può sbloccare la trattativa

IL VANTAGGIO – Se per Martinez si andrà all’esborso cash e immediato, per il secondo possibile colpo dal Genoa si cerca un’impostazione differente. Sportitalia dà come opzione quella di un prestito oneroso con riscatto al termine del mercato di gennaio. La cifra richiesta dai liguri si assesta fra trenta e trentacinque milioni di euro, giudicati eccessivi dalla dirigenza nerazzurra. Ma Gudmundsson ha dato la preferenza all’Inter e la volontà del giocatore – come spesso accade – può fare la differenza per riuscire a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.