Calciomercato Inter

Gudmundsson-Inter possibilità reale? Gli intrecci di mercato

Albert Gudmundsson è in uscita dal Genoa, meno però rispetto ad una settimana fa. La cessione di Mateo Retegui ha rallentato la trattativa per l’islandese che non vede protagonista solo l’Inter. 

LA CORSA – Sia Inter che Fiorentina stanno provando ad acquistare Albert Gudmundsson. La Viola è in vantaggio e ha maggiori capacità economiche in questo momento, anche se nelle ultime ore la soluzione nerazzurra sta riprendendo quota. Il Genoa rallenta la trattativa, la cessione di Mateo Retegui impone di guardare alle alternative e ad altre priorità. Luca Marchetti su TMW Radio ha spiegato le ultime: «Al momento non è fattibile, piace all’Inter ma non credo ci sia nulla fra i nerazzurri e il Genoa. Oggi se Gudmundsson esce va alla Fiorentina, il problema è che il Genoa non è così convinto di cederlo come una settimana fa prima dell’addio di Retegui. Se il Genoa decidesse di fare plusvalenza sarà una decisione diversa perché si è già fatta cassa con Retegui, che va sostituito nonostante la conferma di Vitinha. Il Genoa ci sta pensando, questo non significa che non stia cercando delle alternative a Gudmunsson ma non convincono. Io credo che alla fine il domino andrà a buon fine, Gudmunsson va alla Fiorentina, Gonzalez alla Juventus e poi si sblocca anche Koopmeiners. Oggi però nessuno vende se non ha già un sostituto, chi ci rimette è chi compra e soprattutto il giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.