CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson-Inter, una formula particolare. Un altro club – Sky

Albert Gudmundsson è ancora l’oggetto del desiderio dell’Inter in vista della prossima stagione. C’è concorrenza, un altro club dalla Serie A. Le informazioni da Sky Sport.

FORMULA – Albert Gudmundsson sarà l’attaccante dell’Inter a due condizioni. La strada per l’islandese non è ancora chiusa, la dirigenza ci crede e sta provando a cercare una formula adeguata per convincere il Genoa. L’idea è quella di fare un prestito oneroso intorno agli 8-10 milioni di euro con un obbligo di riscatto a 15 nell’anno successivo. Sarebbe un’operazione come quella che ha visto Sandro Tonali abbracciare la maglia del Milan. C’è però concorrenza e viene proprio dalla Serie A.

Gudmundsson, non c’è solo l’Inter

CONCORRENZA – Anche la Juventus segue l’attaccante e vorrebbe inserirsi nella trattativa facendo ostruzione proprio all’Inter. La situazione rimane comunque difficile sia per l’Inter che per il club bianconero. Non si tratta di una trattativa che si chiuderà nei prossimi giorni. La dirigenza meneghina deve prima vendere e farlo soprattutto in attacco. I nomi in uscita sono diversi: Joaquin Correa, Marko Arnautovic su cui però ci sono voci discordanti dall’Inter e altri giovani come Martin Satriano e Eddie Salcedo. C’è ancora tanto lavoro da fare in uscita e prima non ci saranno movimenti in entrata nel reparto avanzato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.