Calciomercato Inter

Gudmundsson, Inzaghi spinge! Due sulla lista dei partenti – SM

Seppur con calma, vista la qualità della rosa, in casa Inter si continua a lavorare per rinforzare ulteriormente – ove possibile – lo scacchiere a disposizione di Simone Inzaghi. Specialmente in attacco, con il sogno Albert Gudmundsson, come sottolinea Sport Mediaset

SOGNO IN ENTRATA – Restano due le priorità per l’Inter in questa sessione di calciomercato. La più pressante riguarda sicuramente un difensore sinistro. Poi la seconda riguarda un attaccante che possa completare ulteriormente un reparto già di alto livello. Oltre a Lautaro MartinezMarcus Thuram Mehdi Taremi, ovvero i tre principali nomi a disposizione di Simone Inzaghi, il tecnico spinge per avere Albert Gudmundsson dal Genoa. L’islandese ha stupito tutti con un grande campionato con i rossoblu lo scorso anno e per questo il tecnico vorrebbe averlo a disposizione come quarto attaccante.

Inter, per Gudmundsson servono cessioni: due partenti in lista

IN USCITA – Per poter arrivare ad Albert Gudmundsson, però, è necessario andare a fare spazio proprio in avanti. E i due nomi in uscita dall’Inter sono quelli di Marko Arnautovic e di Joaquin Correa. Sul primo non ci sono ancora proposte concrete sul tavolo, mentre per l’argentino la situazione è diversa. Dopo l’interessamento dell’AEK Atene, che non ha però la forza economica per accontentare le richieste del giocatore, arrivano in particolare richieste dalla Turchia e dall’Arabia Saudita. Ora tocca a dirigenza ed entourage trovare la quadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.