Calciomercato

Gudmundsson, Marotta chiude… Per ora. Un possibile scenario

Giuseppe Marotta, di fatto, chiude la porta a un ipotetico arrivo di Albert Gudmundsson all’Inter. Al momento, infatti, non ci sono le condizioni per chiudere. Ma un possibile scenario resta ancora aperto.

CHIUSURA (?) – Il nome di Albert Gudmundsson è da tempo uno dei più chiacchierati per l’Inter, considerando anche la grande stagione disputata lo scorso anno, che lo ha portato a essere tra i principali marcatori della Serie A 2023-2024, classifica vinta da Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore nerazzurro. Chiacchiere e ipotesi, quelle di un arrivo dell’islandese in nerazzurro, che Giuseppe Marotta però smentisce. Con le sue parole di oggi, infatti, il Presidente del club nerazzurro sottolinea come al momento l’attaccante non sia un giocatore che serve alla squadra.

Gudmundsson, si chiude la porta Inter… Per ora: occhio a uno scenario

INCASTRO – La situazione, però, potrebbe cambiare in fretta. E un possibile scenario può portare Albert Gudmundsson a vestire la maglia nerazzurra. Ovvero la cessione di Marko Arnautovic, che resta sempre un’ipotesi aperta nelle intenzioni del club. Certo, vendere l’austriaco non è un compito facile. Con ancora due anni di contratto dopo il riscatto ufficiale dal Bologna, oltre alla cifra investita per lui (8 milioni di euro) e all’età avanzata, non è chiaramente una passeggiata trovare una squadra che possa investire su di lui. Il mercato, però, è lungo. E, se l’Inter riuscisse a piazzare Arnautovic, ecco che la strategia su Albert Gudmundsson sarebbe destinata a cambiare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.