Gudmundsson, niente Inter? Tutt’altro! Ma un nodo complica − CdS
Non è svanita la pista Albert Gudmundsson-Inter. Infatti, fin quando il mercato resta aperto tutto è possibile. Ma occorre sciogliere un nodo.
COMPLICATA – L’interesse dell’Inter nei confronti di Gudmundsson non è assolutamente tramontato. Come riferisce il Corriere dello Sport, il centravanti islandese rimane sul taccuino dei dirigenti interisti, anche se l’operazione è piuttosto complicata. Ad inizio estate si parlava di una trattativa alla Davide Frattesi, ossia un prestito con obbligo di riscatto, formato anche dall’inserimento di qualche contropartita tecnica. Niente di tutto ciò: uno perché il Genoa vuole monetizzare il più possibile e due perché Oristanio è già andato al Venezia. L’unica vera pedina nerazzurra, considerata interessata dal Grifone. E adesso?
Carboni la carta per arrivare a Gudmundsson: nodo Inter
VARIABILE – Nulla è svanito. E fin quando il mercato rimane aperto niente è impossibile. L’Inter rimane interessata al calciatore islandese, con lo stesso Gudmundsson che da sempre ha mostrato parecchio interesse nel vestire la maglia nerazzurra. Ma c’è un nodo da sciogliere: quello economico. Ad oggi l’Inter non ha i soldi necessari per fare quel tipo di investimento. Continua il quotidiano romano, serve una cessione. L’indiziato numero uno è Valentin Carboni, che l’Inter valuta 40 milioni di euro. Dalle parti di Viale Liberazione lo ritengono intoccabile, ma in caso di offerte “indecente” potrebbe partire. Il Marsiglia rimane vigile.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno