Calciomercato

Gudmundsson non abbandonato dall’Inter: ecco cosa serve – Sky

Gudmundsson è scivolato un po’ nelle gerarchie del mercato, non solo dell’Inter ma un po’ di tutte le squadre, anche perché non è agli Europei. Ma resta un nome spendibile: Di Marzio fa il punto su Calciomercato – L’Originale da Sky Sport.

SEMPRE IN VISTA Albert Gudmundsson del Genoa rimane fra gli obiettivi dell’Inter per questo calciomercato. L’attaccante non è più caldissimo come trattative, anche perché – oltre a non essere agli Europei – c’è da capire la questione che lo riguarda in patria col rischio di carcere. Coi rossoblù, in questi giorni, si sta definendo l’acquisto di Josep Martinez che sarà il secondo portiere. E non è ancora escluso che non possa ritrovare Gudmundsson all’Inter.

Gudmundsson-Inter, gli scenari secondo Di Marzio

LE QUESTIONI – Di Marzio riepiloga il mercato dell’Inter: «Se prendi Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e spendi tredici milioni e mezzo più due di bonus per un portiere vice di Yann Sommer (Josep Martinez, ndr) vuol dire che hai le coppie a posto. Poi, rientrando anche Joaquin Correa che deve uscire, con l’uscita di uno fra lui e forse Marko Arnautovic o anche tutti e due io credo che l’Inter possa riprovare per Gudmundsson. Perché è un giocatore che piace molto sia alla dirigenza sia a Simone Inzaghi, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli altri attaccanti che sono già in organico. Può fare la seconda punta, è un giocatore che può andare anche sull’esterno. Però, per andare al Genoa e fare un’offerta da almeno venticinque milioni, è necessario che ci sia almeno un’uscita in attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.