Calciomercato

Gudmundsson, non c’è solo l’Inter: una scatenata in Serie A

Gudmundsson, come raccontato anche in serata, rimane fra gli obiettivi dell’Inter ma sarà necessario sistemare qualcosa di più della cessione di Carboni al Marsiglia. Stando a Sportitalia, c’è però un altro club forte su di lui.

DISCORSO APERTO – Non se n’è mai parlato in maniera “pesante” nelle ultime settimane, ma Albert Gudmundsson rimane nei radar dell’Inter. La questione giudiziaria in patria, che prevede addirittura un rischio carcere, è un chiaro punto interrogativo che non può portare a sviluppi definitivi su di lui. Ma per l’attaccante del Genoa rimane il gradimento e, in caso di ulteriori cessioni in attacco (leggasi alla voce Marko Arnautovic e Joaquin Correa), qualcosa potrebbe muoversi. Anche se per Gudmundsson l’Inter non è da sola e soprattutto non è l’unica in Serie A.

Gudmundsson richiesto: non solo l’Inter, c’è anche chi va forte

L’INSERIMENTO – Su di lui – riporta Sportitalia – c’è anche la Fiorentina, una delle squadre più attive in questo giovedì di mercato. In serata i viola hanno accolto Andrea Colpani, proveniente dal Monza e per il quale la trattativa è chiusa. A prescindere da Gudmundsson, la squadra di Raffaele Palladino si sta muovendo anche per altri profili. Soprattutto a centrocampo, dove piacciono Tanner Tessmann del Venezia (dopo il dietrofront dell’Inter) e Weston McKennie esubero della Juventus (novità di giornata). Se ne riparlerà nelle prossime settimane, anche in base a quali aperture darà il Genoa che al momento non va oltre il titolo definitivo. Che, vista la questione già ricordata su Gudmundsson, scoraggia non soltanto l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.