Calciomercato

Gudmundsson, parla Blasquez (Ceo Genoa): «No offerte ufficiali, ma ascoltiamo»

Gudmundsson piace all’Inter, ma anche ad altri club di Serie A ed esteri. A parlarne il Ceo del Genoa Blasquez ai cronisti arabi.

NESSUNA OFFERTA UFFICIALE – Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto richiesto in Serie A, ma anche all’estero. Piace, com’è noto, anche all’Inter che vorrebbe prenderlo per rafforzare il proprio attacco. A parlare dell’islandese il Ceo del Genoa Andres Blasquez su WinWin.com: «Abbiamo ricevuto interesse da diversi intermediari per Gudmundsson, ma al momento non abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale. C’è interesse circolante. Sì. Ci sono molte squadre che hanno richiesto informazioni su Albert Gudmundsson, ma al momento non è ancora completo. Ascoltiamo tutte le offerte, ovviamente, ma quando prendiamo una decisione di vendere un giocatore, è perché abbiamo un’alternativa per sostituirlo in termini di qualità, prestazioni e comportamento. Siamo felici che altre squadre notino il lavoro che stiamo facendo».

Gudmundsson, l’Inter tra le squadre citate indirettamente da Blasquez

PRIMA CEDERE – L’Inter rientra tra le squadre interessate a Gudmundsson. Ma prima di affondare il colpo i nerazzurri dovranno prima fare una cessione in avanti. L’indiziato è Marko Arnautovic, ma ad oggi non è arrivata nessuna offerta nei confronti dell’austriaco, il quale ha ribadito più volte la sua volontà di rimanere a Milano almeno fino alla scadenza del contratto. Col Genoa di Blasquez, già il club nerazzurro ha chiuso una trattativa molto importante, ovvero quella legata a Josep Martinez, che ieri è stato ufficializzato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.