Calciomercato

Gudmundsson con i soldi di Carboni? Anche altre uscite – SI

Albert Gudmundsson è l’oggetto del desiderio in casa Inter e questo è chiarissimo da tempo. Valentin Carboni sta per essere ceduto, Longari da Sportitalia spiega però che servono altre cessioni.

ALTRE – La situazione in attacco dell’Inter non è particolarmente difficile da risolvere. Manca uno dalle caratteristiche di Alexis Sanchez, uno in grado di creare superiorità numerica e di saltare l’uomo (Albert Gudmundsson). Per far sì che venga chiuso un acquisto c’è però bisogno di uscite. Gianluigi Longari spiega cosa serve: «Per il reparto avanzato, l’unica possibilità di interventi è legata alla duplice partenza di Correa ed Arnautovic. Senza l’alleggerimento del monte ingaggi conseguente a queste due uscite, è difficile che venga data la luce verde per l’inserimento di un nuovo innesto in grado di variegare le soluzioni a disposizione di Inzaghi».

PRIMA CESSIONE – Prima di Arnautovic e Correa l’Inter sta risolvendo la grana relativa al talento argentino classe 2005. Longari continua: «Ed allora anche il destino di Valentin Carboni potrebbe mutare radicalmente: l’ultima proposta dell’OM raccontata da Alfredo Pedullà soddisfa i nerazzurri che manterrebbero con la recompra il controllo sul destino dell’argentino. Al ritorno del diretto interessato dalle vacanze post Copa America si potrebbe concretizzare l’incasso che andrebbe a iniziare a costruire il tesoretto per l’obiettivo Gudmundsson»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.