Calciomercato InterPrimo Piano

Gudmundsson in uscita? Per il Genoa nuovo intoppo per il ‘sostituto’. L’Inter resiste

Gudmundsson sempre più al centro di intrecci di mercato tra Genoa, Fiorentina e il ritorno dell’Inter. I viola sono in pole position, ma i rallentamenti dovuti anche dal mancato sostituto in rossoblù dell’islandese potrebbero favorire il ritorno dei nerazzurri sulla trattativa.

CESSIONI A RILENTOAlbert Gudmundsson piace all’Inter ed è un obiettivo di mercato principalmente della Fiorentina, che più di qualsiasi altra squadra ha già avviato una trattativa ufficiale col Genoa. Ma l’affare sta incontrando diversi ostacoli, legati principalmente alle dinamiche del mercato in uscita di altre società coinvolte. I rallentamenti sono dovuti principalmente a due fattori: il coinvolgimento dell’Inter e la difficoltà del Genoa nel trovare un degno sostituto in attacco. E il secondo motivo potrebbe in qualche modo agevolare la dirigenza nerazzurra, che in quanto appeal sarebbe l’opzione favorita dal calciatore. I nerazzurri sono bloccati dalle mancate cessioni di Joaquin Correa e Marko Arnautovic, due giocatori che potrebbero lasciare Milano, ma che al momento non hanno ancora trovato una nuova destinazione. Questa situazione ha indotto l’Inter a proporre uno scambio con il Genoa, coinvolgendo proprio Arnautovic, ma l’affare non ha ancora trovato concretezza.

Il Genoa non trova il sostituto e Gudmundsson resta ‘bloccato’

NO PER IL SOSTITUTO – Il Genoa si trova ad affrontare una difficile ricerca di un sostituto per Gudmundsson. La cessione di Mateo Retegui all’Atalanta ha già indebolito l’attacco rossoblù, e senza un adeguato rimpiazzo, il club è riluttante a lasciar partire anche l’islandese. L’obiettivo principale del Genoa è Fabio Silva, giovane attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton. Gli inglesi, però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, hanno rifiutato l’offerta del Genoa, valutando dunque altre proposte per il giovane attaccante portoghese.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.