Gudmundsson sempre più al centro di intrecci di mercato tra Genoa, Fiorentina e il ritorno dell’Inter. I viola sono in pole position, ma i rallentamenti dovuti anche dal mancato sostituto in rossoblù dell’islandese potrebbero favorire il ritorno dei nerazzurri sulla trattativa.
CESSIONI A RILENTO – Albert Gudmundsson piace all’Inter ed è un obiettivo di mercato principalmente della Fiorentina, che più di qualsiasi altra squadra ha già avviato una trattativa ufficiale col Genoa. Ma l’affare sta incontrando diversi ostacoli, legati principalmente alle dinamiche del mercato in uscita di altre società coinvolte. I rallentamenti sono dovuti principalmente a due fattori: il coinvolgimento dell’Inter e la difficoltà del Genoa nel trovare un degno sostituto in attacco. E il secondo motivo potrebbe in qualche modo agevolare la dirigenza nerazzurra, che in quanto appeal sarebbe l’opzione favorita dal calciatore. I nerazzurri sono bloccati dalle mancate cessioni di Joaquin Correa e Marko Arnautovic, due giocatori che potrebbero lasciare Milano, ma che al momento non hanno ancora trovato una nuova destinazione. Questa situazione ha indotto l’Inter a proporre uno scambio con il Genoa, coinvolgendo proprio Arnautovic, ma l’affare non ha ancora trovato concretezza.
NO PER IL SOSTITUTO – Il Genoa si trova ad affrontare una difficile ricerca di un sostituto per Gudmundsson. La cessione di Mateo Retegui all’Atalanta ha già indebolito l’attacco rossoblù, e senza un adeguato rimpiazzo, il club è riluttante a lasciar partire anche l’islandese. L’obiettivo principale del Genoa è Fabio Silva, giovane attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton. Gli inglesi, però, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, hanno rifiutato l’offerta del Genoa, valutando dunque altre proposte per il giovane attaccante portoghese.
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico di Roma. Successo…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…