Calciomercato Inter

Gudmundsson e Zirkzee, le possibilità per l’Inter. Due certezze in attacco – Sky

Gudmundsson e Zirkzee sono due dei nomi accostati all’Inter per il prossimo calciomercato. Sugli attaccanti di Genoa e Bologna, Barzaghi fa il punto della situazione anche in ottica novità. Le sue parole da Sky Sport 24.

GLI OBIETTIVI – Per il 2024-2025 dell’Inter ci sono due certezze. Una è l’arrivo di Mehdi Taremi, preso dal Porto in scadenza di contratto al prossimo 30 giugno. L’altra è che saluterà Alexis Sanchez, che nello stesso giorno vedrà terminare la sua seconda intesa dopo il triennio 2019-2022. Poi si capirà. Piero Ausilio ieri ha detto che il reparto offensivo dell’Inter avrà quattro attaccanti, anziché cinque come in molti pensavano (e speravano). Ed è qui che si intersecano i nomi di Joshua Zirkzee del Bologna e Albert Gudmundsson del Genoa.

Gudmundsson e Zirkzee per l’Inter 2024-2025? Le possibilità

LE OPZIONIMatteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, parla di come l’Inter può muoversi sul mercato. E, nello specifico, in attacco: «Su nomi più roboanti come Gudmundsson e Zirkzee servono cessioni, perché sono onerosi, e l’idea è rimanere così. Il quadro e l’idea sono questi, poi vedremo quali saranno le decisioni anche a seguito delle riunioni con la società». Gudmundsson, intanto, sarà impegnato alle 20.45 nel posticipo di stasera Genoa-Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.