L’agente di Gvardiol, forte difensore croato del Lipsia impegnato in questo periodo al Mondiale con la sua Crozia, piace a Inter e Juventus. L’agente non smentisce gli interessi
INTERESSE − Josko Gvardiol, difensore della Croazia e compagno di Marcelo Brozovic, piace a mezza Europa. In Italia, a Inter e Juventus. Le parole del suo agente Marjan Sisic a Calciomercato.it: «Sull’interesse di Juventus e Inter? Non voglio commentare le voci di mercato, però sicuramente ho un grande rispetto per la Serie A, per l’Italia, il calcio italiano e le tradizionali grandi squadre italiane. E sono certo che Josko la pensi allo stesso modo. Il mio telefono squilla in continuazione, non è un segreto. Ma non abbiamo fretta: Josko è al cento per cento concentrato solo sulla prossima partita. Ora sta pensando solo a quella contro il Belgio».
Atalanta-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate dalle due squadre. Sfida tutta a tinte nerazzurre con…
L'Inter festeggia il compleanno dell'ex presidentissimo Ernesto Pellegrini, che proprio oggi ha compiuto ottantaquattro anni.…
Il doppio ex di Lazio e Inter, Nando Orsi, ha voluto presentare la partita di…
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I…
Altro premio al presidente dell'Inter Beppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha appena ricevuto, direttamente…
Inter praticamente spacciata per Pruzzo nel big match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di…