Calciomercato Inter

Handanovic, addio all’Inter probabile! Come terzo c’è un ex – Sky

Il contratto di Handanovic è scaduto il 30 giugno, si è parlato di valutazioni ma alla fine l’Inter dovrebbe lasciarlo andare dopo undici anni. Su Sky Sport, da Calciomercato – L’Originale, Di Marzio fa il nome nuovo di un ex.

DI RITORNO – Yann SommerAnatoliy Trubin sono i due portieri che possono sostituire André Onana all’Inter. Ma non gli unici, come fa sapere Gianluca Di Marzio«Come terzo dovrebbe tornare Raffaele Di Gennaro, che è cresciuto nelle giovanili dell’Inter e quest’anno era al Gubbio. Anche per motivi di lista sarebbe il prescelto. Se si concretizzasse questa situazione chiaramente non ci sarebbe posto per Samir Handanovic, che sta aspettando dalla società di sapere se arriverà il rinnovo di contratto. Ricordiamo che Handanovic ha trentanove anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.