Hermoso, ormai ex difensore dell’Atletico Madrid, è alla ricerca di una nuova sfida dopo essersi svincolato dal club spagnolo. In attesa di conoscere il suo futuro, l’esperto difensore spagnolo intanto ha firmato con una nuova agenzia di procuratori che cureranno i suoi interessi. L’Inter resta ancora alla finestra?
IN ATTESA – Mario Hermoso non ha ancora trovato una sistemazione per il suo futuro. Tra i club interessati, su tutti, c’è l’Inter che ha mostrato un’attenzione particolare, ma senza mai affondare il colpo. La squadra nerazzurra, alla ricerca di un rinforzo per il centro-sinistra della difesa a tre, vede in Hermoso un potenziale alternativa affidabile ad Alessandro Bastoni, anche se nell’idea di Oaktree ci sarebbe quella di puntare su un profilo più giovane. Anche il Napoli è tra i club che seguono con attenzione l’evolversi della situazione.
SUL FUTURO – La notizia del giorno riguarda la sua recente firma con la rinomata agenzia di procuratori CAA Base, un passo che potrebbe accelerare la sua scelta sul futuro club. Hermoso è pronto a firmare con un nuovo club e il cambio dei procuratori potrebbe facilitare la scelta di un club adatto anche alle sue esigenze. Essendo svincolato, Hermoso rappresenta un’opzione interessante e potenzialmente economica per molti club, Inter compresa.
Oggi Inter-Udinese, ultimo ottavo di finale di Coppa Italia. Questa sera a San Siro, Inzaghi…
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…