Calciomercato Inter

Hermoso-Inter, i nerazzurri hanno due dubbi principali: il primo segno di Oaktree! – TS

Mario Hermoso è un giocatore sul quale l’Inter sta effettuando delle valutazioni in merito a un suo possibile ingaggio a parametro zero in estate. Due sono i principali ostacoli alla conclusione positiva dell’affare.

IL PUNTOMario Hermoso rappresenta uno dei nomi più caldi del mercato in entrata dell’Inter. Il club nerazzurro, posto davanti all’opportunità di affondare concretamente il colpo per il suo acquisto nella finestra estiva di calciomercato, si è fermato a riflettere. In particolare, a tenere banco nei pensieri dei dirigenti della società meneghina è la convenienza di un affare che, pur essendo imbastito a parametro zero, comporterebbe dei costi annuali non facilmente digeribili da Oaktree per una motivazione molto chiara.

Hermoso sul taccuino dell’Inter: i nodi da risolvere!

DUE OSTACOLI – In tal senso, la decisione della dirigenza dell’Inter di non affondare il colpo per Hermoso, al momento, risponde a due ragioni principali: i costi e l’età dello spagnolo. Le politiche di Oaktree stanno risultando, in relazione a questo capitolo del calciomercato in entrata dei nerazzurri, in tutta la loro evidenza. La gestione del fondo americano, infatti, si sta svolgendo e si svolgerà nel segno di una visione secondo cui gli investimenti dovranno essere principalmente destinati all’acquisto di calciatori giovani e di prospettiva, cercando di evitare ingaggi pesanti per profili che non si sposano con il progetto di Oaktree. Ecco che la dirigenza nerazzurra deve scontrarsi con gli ostacoli al momento posti dai nuovi proprietari del club meneghino: interessante sarà vedere quale delle due visioni avrà la meglio nel caso di Hermoso.

Fonte: Federico Masini – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.