Hermoso, Inter e Napoli in volata: due situazioni diverse − DAZN
Lotta Inter-Napoli per arrivare a Mario Hermoso. Il giocatore spagnolo piace tanto ad entrambi i club, che stanno duellando per chiudere prima.
CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. Questo il suo aggiornamento su X: «Su Hermoso vince chi arriva primo a chiudere. Il Napoli c’è dal 9 aprile, come abbiamo raccontato, l’Inter seriamente da quindici giorni. L’entourage parla con entrambi i club. Con il Napoli c’è il nodo commissioni e un’uscita che gli azzurri devono fare. L’Inter prova ad avvicinarsi alle richieste del giocatore. Si decide in questi giorni».
Hermoso e il duello tra Inter e Napoli, ma occhio a Cabal
ALTRE PISTE – L’Inter comunque continua a monitorare pure altre piste, rispetto a Hermoso. Una di queste è quella che porta a David Cabal del Verona. A tal proposito nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza interista e quella scaligera. Il giocatore è valutato circa 10 milioni di euro, ma i nerazzurri potrebbero anche inserire una contropartita tecnica per poter alleggerire le pretese dei venti: ossia il giovane della Primavera Kamate.