Calciomercato

Hermoso-Inter di ritorno? Serve una concessione per affondare – SM

Hermoso da lunedì è un giocatore svincolato e può firmare con chiunque, anche con l’Inter. Si attende la decisione del difensore spagnolo, che ha lasciato l’Atlético Madrid. Su Sport Mediaset, Miceli dà le possibilità per i nerazzurri.

A DISPOSIZIONE – Lo scorso 30 giugno si è concluso il contratto di Mario Hermoso con l’Atlético Madrid. Classe ’95, il difensore spagnolo è uno dei principali svincolati di questo mercato. Sembrava dovesse andare in Arabia Saudita, ma alla fine la trattativa per ora si è arenata. Così come non hanno trovato fondamento le voci sulla Premier League. Su Hermoso si era fiondato il Napoli, ma anche l’Inter adesso ha ripreso i contatti. Le stesse due squadre che hanno mostrato interesse per Alessandro Buongiorno, in uscita dal Torino direzione Campania.

Buongiorno al Napoli e Hermoso all’Inter? L’occasione

OBIETTIVO POSSIBILE Daniele Miceli, intervenuto durante la trasmissione Sport Mediaset, aggiorna su Hermoso: «L’Inter cambia strategia dopo l’infortunio di Tajon Buchanan. Carlos Augusto torna nella batteria degli esterni, è stato proposto come giocatore Hermoso che piace anche al Napoli. I costi del cartellino sono azzerati, ma prima serve l’OK della proprietà che al momento non c’è. Per Buongiorno l’interesse dell’Inter c’è stato, ma non c’è stato mai un vero inserimento. Doveva cedere un giocatore pesante per ingaggiare Buongiorno e questo non è avvenuto, invece il Napoli si è mosso prima e ha il cash: c’è l’accordo col Torino a trentacinque milioni di parte fissa più cinque di bonus. E per questo l’Inter sta valutando Hermoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.