Mario Hermoso è il grande difensore tra gli svincolati che cercano ancora squadra. L’Inter lo ha valutato anche se a distanza, anche il Napoli. Un altro club ha avviato i contatti secondo Gianluca Di Marzio.
INTERESSE – Mario Hermoso è il difensore sul mercato con maggiore esperienza internazionale e forse anche più forte. Il giocatore viene da anni da protagonista all’Atletico Madrid ed ha curriculum notevole alle spalle. L’Inter lo ha valutato, lo ha considerato sicuramente tra le opzioni come braccetto della difesa a tre. Il problema è sempre stato il suo ingaggio: essendo svincolato Hermoso chiede almeno cinque milioni di euro all’anno. Queste sono cifre che il club nerazzurro non può permettersi per un sostituto.
CONTATTI – L’Inter non è però l’unico club che ha mostrato interesse per Mario Hermoso. Anche il Napoli si è mosso e lo ha fatto con insistenza, preferendo però inizialmente l’investimento per Alessandro Buongiorno. La pista non è tramontata del tutto, ora si sta inserendo un’altra società. Si tratta, a sorpresa, del Bologna di Vincenzo Italiano che cerca il sostituto di Riccardo Calafiori passato all’Arsenal. Proprio oggi i rosso-blu hanno avviato i contatti con l’entourage di Hermoso, nelle prossime ore ci potrebbero essere aggiornamenti sulla situazione.
Lotito ha parlato all'indomani di Lazio-Inter 0-6. Il presidente e patron biancoceleste, presente a L'Aperitivo",…
A parlare della lotta scudetto l'attaccante della squadra in testa, ossia Scamacca. Il centravanti dell'Atalanta…
Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto…
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico di Roma. Successo…