Calciomercato

Hermoso da obiettivo Inter a rivale: accordo in Serie A da svincolato

Hermoso poteva giocare con l’Inter, invece lo farà contro. Il difensore spagnolo, svincolato da due mesi dopo la scadenza del contratto con l’Atlético Madrid, arriva in Serie A lo stesso.

IL TRASFERIMENTO – Prima l’Inter e poi il Napoli hanno cercato di prendere Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, classe ’95, era svincolato dallo scorso 30 giugno quando gli era scaduto il contratto con l’Atlético Madrid. Non si è arrivati a un accordo, con la pista dell’Arabia Saudita che sembrava essere quella giusta. Invece, alla fine, Hermoso giocherà proprio in Serie A e sarà a disposizione dopo la sosta per le nazionali.

Hermoso, accordo raggiunto: niente Inter ma arriva in Serie A

RIVALE INTER – Come annuncia Gianluca Di Marzio su Sky Sport, è fatta per il trasferimento a parametro zero alla Roma. Dopo che nelle ultime ore di mercato sono saltate clamorosamente le opzioni Kevin Danso (visite mediche non superate) e Tiago Djalò (bloccato dalla Juventus, poi rimandato indietro quando già era a Roma), i giallorossi hanno preso più tempo potendo tesserare gli svincolati anche a mercato chiuso. Con un’aggiunta: l’arrivo di Hermoso, che firmerà un contratto triennale, non esclude quello di Mats Hummels che è un altro dei giocatori liberi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.