Hermoso è uno dei tanti nomi fatti in queste settimane per la difesa dell’Inter, ma non solo. Su di lui c’erano e ci sono tuttora accostamenti sul Napoli, che ha voluto prendere posizione con una nota ufficiale.
LO SVINCOLATO – Dal 30 giugno Mario Hermoso è un giocatore svincolato, complice la scadenza del suo contratto con l’Atlético Madrid. Pur essendo disponibile a parametro zero, il difensore spagnolo a oggi non ha ancora trovato squadra. Si è parlato a lungo dell’Inter, anche se per le richieste fatte da Oaktree alla dirigenza la sua età (pur essendo solo un classe ’95) appare un po’ troppo oltre. Fra i club anche il Napoli, che però oggi si è voluto sfilare dalla corsa e lo ha fatto in maniera ufficiale.
LA NOTA – Questo quanto appena scritto dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis sui propri account social: “Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”. Una chiusura molto netta, che toglie ogni dubbio. E ora bisognerà capire se per l’Inter sia ancora reale.
Simone Sozza è stato bocciato da tutti. L'arbitro di Inter-Milan ha fatto errori gravi, uno…
Nella notte che sembrava iniziata nel migliore dei modi l'Inter cade contro il Milan e…
Inter-Milan si è conclusa sul risultato di 2-3, i rossoneri hanno festeggiato e portato a…
L'arbitro Simone Sozza si è aggiunto al disastro dell'Inter e ha fatto un errore piuttosto…
Basta l'ingresso di Rafael Leao per permettere al Milan di vincere 3-2 contro l'Inter. Si…
Adani ha commentato il successo del Milan sull'Inter in finale di Supercoppa per 2-3. L'opinionista…