Calciomercato Inter

Hermoso, arriva la risposta al Bologna. Aspetta ancora l’Inter?

Mario Hermoso ha dato la sua risposta al Bologna che lo ha cercato negli ultimi giorni per fare il grande colpo in difesa. Gianluca Di Marzio dà la notizia. 

ATTESA? – Il Bologna ieri ha avviato a sorpresa i contatti con Mario Hermoso, difensore svincolato dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo è stato già cercato dall’Inter e dal Napoli ma ha richieste troppo alte a livello di ingaggio. I partenopei hanno smentito ulteriori movimenti per Hermoso, pubblicando un tweet a riguardo. I nerazzurri invece stanno virando su altri obiettivi perché non hanno bisogno di un titolare, né tantomeno di un altro stipendio pesante in rosa.

RISPOSTA – Nonostante agosto si stia ormai avvicinando e il tempo per trovare una squadra stia tramontando Hermoso ha risposto in maniera negativa al Bologna. Il club rosso-blu vuole un sostituto di Riccardo Calafiori appena venduto all’Arsenal per circa 50 milioni di euro. Ha un bisogno urgente e deve muoversi prima dell’inizio del campionato nel weekend del 18 agosto. Hermoso non sarà comunque il nome in entrata, il giocatore di 29 anni aspetta altre proposte più allettanti. Tra queste probabilmente non ci sarà però quella dell’Inter, che ha abbandonato la pista già da tempo interessandosi ad un altro target di giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.