Il Bologna ha individuato Emil Holm come il terzino sul quale concentrare la sua attenzione nella sessione estiva di calciomercato, sfidando l’Inter e le altre rivali interessate al calciatore.
IL PUNTO – Il Bologna considera Emil Holm come la sua priorità di mercato per rinforzare la fascia destra in estate. Il terzino dello Spezia, rientrato in Liguria dopo l’esperienza all’Atalanta, rappresenta un profilo molto apprezzato dal responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori. I discorsi tra le parti potranno essere approfonditi nelle prossime settimane, tenendo conto dell’importanza rivestita dal suo possibile ingaggio nel ragionamento attuato dalla dirigenza rossoblù. L’Inter è al momento defilata.
L’OBIETTIVO – Come riportato da Gianluigi Longari a Sportitalia, grazie al lavoro svolto nelle ultime settimane il Bologna si è posizionato in pole position nella corsa al calciatore svedese. Mentre l’Inter si è concentrata su altri reparti del campo in vista dell’esigenza di puntellare la rosa in vista della prossima stagione, il club emiliano ha focalizzato la sua attenzione sul profilo di Holm. In assenza di una cessione di Denzel Dumfries, l’acquisto dello svedese non è al momento contemplato. Così il Bologna può sfruttare quest’occasione per affondare definitivamente il colpo per il suo ingaggio in estate.
Lo scorso 29 novembre erano uscite le candidature ufficiali per il Premio Puskas per il…
Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la…
Di Gennaro ha commentato la vittoria dell'Inter sulla Lazio per 6-0 all'Olimpico di Roma. Successo…
Frank Zambo Anguissa si mostra determinato e focalizzato sulla vittoria del suo Napoli. Non mancano…
Sedicesima giornata di Serie A che vede l’Inter senza squalifiche particolari. Il Giudice Sportivo ha…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…