Calciomercato

Holm, scatto in Serie A e in… Champions League! Ma non all’Inter

Holm è pronto a trasferirsi ad un altro club. Dopo il mancato riscatto dell’Atalanta, lo svedese firmerà per un altro club che militerà in Champions League. Non all’Inter.

SCATTO DECISOEmil Holm è pronto a diventare un nuovo giocatore del Bologna. Il club felsineo, arrivato quinto e dunque in Champions League, sta per chiudere con lo Spezia l’arrivo dell’esterno svedese. Holm, seguito pure dall’Inter come eventuale erede di Denzel Dumfries, non è stato riscattato dall’Atalanta, che ha deciso di non versare i 7 milioni pattuiti la scorsa estate. Ora il Bologna di Vincenzo Italiano, come riferisce Fabrizio Romano, sta per fare lo scatto definitivo. Altra importante opportunità per il laterale, che con l’Atalanta ha vinto l’Europa League ed è arrivata quarto in campionato.

Holm, niente Inter. Ndoye rimane il nome più caldo

MOSSE – L’Inter in realtà non aveva mai cercato in maniera convinta Holm. Di certo, è stato sul taccuino di Piero Ausilio, ma da Viale della Liberazione non c’è mai stata un’offerta ufficiale nei confronti dello Spezia. L’Inter, intanto, prima di muoversi per un esterno di destra vorrà capire la situazione legata a Denzel Dumfries. L’esterno olandese non vorrebbe muoversi da Milano, ma al contempo, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. Il club nerazzurro, di conseguenza, si sta guardando attorno e ha messo nel mirino l’esterno del Bologna e della Svizzera Dan Ndoye.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.